Restituzione della merce
1.
Imballare la merce che si desidera restituire in una scatola nella confezione originale. Se possibile, utilizzare tutte le caratteristiche di sicurezza dell'imballaggio originale per evitare di danneggiare il prodotto.
2.
Compilare il modulo di reso e allegarlo alla
spedizione insieme a una copia della bolla di consegna. Grazie al modulo
compilato in ogni sua parte, potremo elaborare il vostro reso più
rapidamente.
Modulo di restituzione
3.
Inviate il prodotto insieme al modulo al seguente indirizzo entro 14 giorni dalla consegna dell'ordine:Sola Switzerland AG
Restituzione della merce E-Shop CH
Seetalstrasse 39
CH-6032 Emmen / Luzern
NOTA BENE:
Si prega di non inviare la merce in contrassegno. Tali spedizioni saranno rispedite al vostro indirizzo. Le spese di restituzione della merce sono a carico dell'acquirente.
4.
Gli ordini restituiti saranno elaborati entro 2–5 giorni lavorativi.5.
Dopo aver ricevuto il reso, riceverete entro 2–5 giorni lavorativi un numero di buono come gesto di buona volontà, che dovrà essere inserito prima del pagamento al momento del prossimo acquisto online. L'importo del buono deve essere riscosso una volta sola e non a rate. Se il nuovo ordine supera l'importo del buono, si trasferisce solo la differenza. Il buono deve essere riscattato entro e non oltre un anno, effettuando un ordine online (il buono online non può essere riscattato presso il Point).
In caso di ulteriori domande, non esitate a contattarci via e-mail
all'indirizzo info@solapoint.ch
o chiamateci al numero +41 41 268 83 83 (MO – FR:
9:00 – 19:00).