
Set 6 tlg.
Rende accogliente la vostra casa e apre le porte alla Pasqua in arrivo. Tovaglia primaverile
in stile „boho minimalista“. Questo concetto combina elementi di stile bohémien, moderno
e industriale. Puntate sulle tonalità naturali della porcellana e delle posate vintage con finiture colorate
da abbinare ai bicchieri di design e agli accessori in materiali naturali.
Combinare la classica porcellana bianca con quella colorata. Il concetto di mix&match porta un accento giocoso allo scenario minimalista desiderato. Un candidato ideale è, ad esempio, il set grigio maculato di Gaya Atelier. Il suo colore evoca il guscio di un uovo di quaglia e si adatta perfettamente alla palette di colori pastello naturali.
Un gioiello che sottolinei l'atmosfera. Attenetevi a questo motto ed eviterete un'impressione pesante. Per noi vince il Baguette Vintage Stone Wash con finitura in rame o PVD nero, che evoca con disinvoltura l'atmosfera dei vecchi tempi d'oro.
21 altri prodotti in questa categoria
Il tema della Pasqua lascia spazio anche alla creatività nel legare i tovaglioli. Perché non approfittarne? Rimanete fedeli al lino, che con la sua consistenza evoca il calore della casa. Basta annodare il tovagliolo a forma di coniglietto e mettere al centro un uovo dipinto.
Concedetevi qualche minuto di relax con un'attività tipica della Pasqua. Con il set di pennarelli a gesso per porcellana e vetro, potrete dipingere non solo le uova di Pasqua, ma anche ciotole o piatti e la vostra tavola acquisterà un tocco di originalità.